Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee

Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee

10.06.2022

Se sei possessore di un veicolo di interesse storico (Ventennale o Trentennale) abbiamo il piacere di invitarti alla manifestazione "Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee", riservata a veicoli di interesse storico, che l’Automobile Club VCO ha organizzato per domenica 3 luglio 2022 con raduno, esposizione delle auto e partenza dalla suggestiva Piazza Garibaldi di Verbania Pallanza, sul bellissimo lungo lago. Il tour prosegue lungo la strada che porta al Lago di Mergozzo, quindi, dopo aver percorso la Strada Panoramica, prova Speciale del Mitico Valli Ossolane anni 90, si giunge a Stresa, perla del Lago Maggiore.

A seguire si farà tappa nel centro storico di Baveno per un aperitivo in compagnia. Parcheggiate le autovetture verrà messo a disposizione un battello che ci trasporterà sulla meravigliosa "Isola Bella" per il pranzo al prestigioso ristorante "Delfino", al termine del quale ci sarà la premiazione per tutti i partecipanti.

Per il secondo anno consecutivo la giornata è dedicata al ricordo dello storico Presidente dell’AC VCO Cav. Prof. Donato Cataldo e si avvale della collaborazione dell’associazione "Corriamo per un sorriso nel cuore".
Nella speranza di averti tra i nostri partecipanti alleghiamo alla presente il programma completo della manifestazione, con tutti i riferimenti per informazioni, la scheda di iscrizione e la locandina.

Annunciata la presenza del pluricampione di rally Davide Caffoni, il sette volte vincitore del Rally delle Valli dell’Ossola, sarà testimonial della manifestazione (leggi il comunicato)

Per motivi organizzativi il numero massimo di iscrizioni è di 50 autovetture.

I nostri più cordiali saluti.

Il Presidente AC VCO
Prof. Giuseppe Zagami

Il Direttore AC VCO
Dott. Emilio Ingenito